• Nuovo

FARMAFLO CREMA MANI-CORPO NUTRIENTE CHI FIMMINA RIPARA LA PELLE SECCA 250ML

Ogni tipo di pelle, anche la più secca e maltrattata, sarà rinvigorita dai suoi attivi, proteggendola da freddo, agenti inquinanti, cloro delle piscine o detersivi.

 

.

 

35,00 €
Tasse incluse

FARMAFLO: Chi Fimmina!

L’olio extravergine delle migliori olive della valle del Belice incontra l’olio essenziale di limone femminello della Val di Noto per regalare un momento refresh dagli stress quotidiani per la tua pelle bisognosa di nutrimento.

Linea pensata per la pelle stanca, spenta e stressata da inquinamento, smog, fumo e residui di make up.

Una linea che si prende cura della pelle secca con particolare attenzione all’ azione antiradicalica.

CREMA MANI-CORPO NUTRIENTE FARMAFLO 

DESCRIZIONE:

Ogni tipo di pelle, anche la più secca e maltrattata, sarà rinvigorita dai suoi attivi, proteggendola da freddo, agenti inquinanti, cloro delle piscine o detersivi.

AZIONE:

Ripara e cicatrizza le pelli secche, anche le zone maggiormente sollecitate: Labbra, Mani, Talloni

EFFETTO:

Effetto destressante e antiaging grazie agli estratti d'ulivo

100% VEGAN

PRINCIPI ATTIVI:

- ESTRATTO DI FOGLIE D'ULIVO:

Studi clinici hanno dimostrato che svolge un’importantissima azione contro i radicali liberi e che favorisce un aumento dei livelli di glutatione, il più importante agente antiossidante prodotto dal nostro organismo.

- OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

Grazie alla spremitura a freddo quest’olio, proveniente dalle migliori olive trapanesi, conserva intatto il suo contenuto di Omega 3 e Omega 6 indispensabili per l’idratazione e l’elasticità della pelle.

L’olio usato in questa linea ha un alto valore sociale perchè prodotto dalla Cooperativa Terramia nata nel 2015 dalla determinazione di 5 giovani ritrovatisi senza lavoro per la chiusura della società da cui dipendevano per problemi giudiziari.

- OLIO ESSENZIALE DI LIMONE FEMMINELLO

Varietà siciliana ricca di olio essenziale presente tutto l’anno contiene sostanze in grado di stimolare la microcircolazione ed ha un effetto depigmentante e astringente.

Nella formulazione il suo compito è anche quello di favorire il miglior assorbimento delle altre sostanze attive.

MODO D'USO:

1) Dopo la doccia con il sapone chi fimmina stendila su tutto il corpo

2) La sera o più volte al giorno su mani e piedi massaggiandola con cura per ammorbidire e cicatrizzare fissurazioni.

INCI:

Aqua, Cetearyl Ethylhexanoate, Butyrrospermum parkii butter, cetearyl alcohol, Olea Europaea fruit oil, glyceryl stearate,Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein,, Glycerin, Citrus Limon (lemon) peel oil, Parfum, Olea Europaea fruit extract, Rosmarinus officinalis extract, Canola Oil, Maltodextrin, Xanthan gum, Lecithin, Pullulan, Sclerotium Gum, Silica, Cinnamal, Cinnamyl alcohol, Hydroxytyrosol, Tyrosol, 3-phenyl-1-propanol, 1,3-benzodioxole-5-carboxaldehyde, Benzyl alcohol

FORMATO: 250ml

 

 

 

 

 

4 Articoli